CONNESSIONE PURA
percorso online di meditazione
PRIMO NOVILUNIO DELL'ANNO dall' 11 al 31 GENNAIO tutte le mattine su zoom
Cara anima in viaggio,
è con grande gioia che ti annuncio l'apertura ufficiale delle iscrizioni a questo nuovo percorso di meditazione aperto a tutte e a tutti, già praticanti o non.
La meditazione è parte dell'eredità spirituale di ogni cultura e tradizione.
Pratica tutte le mattine per 21 giorni in diretta via zoom:
Una meditazione di 30 minuti dalle 6:00 alle 6:30
1 metodologia diversa ogni settimana.
Il replay sarà disponibile la mattina stessa cosicché ognuno possa praticare a proprio ritmo e secondo i propri impegni familiari e lavorativi.
Un live a metà percorso per condividere la vostra esperienza con me e con il gruppo, porre le vostre domande e chiarire aspetti profondi delle vostre realizzazioni - formato discorsi consapevoli
*NOVITA' Gruppo telegram privato dove ti accompagnero' ed incoraggero' quotidianamente durante tutto il percorso e dove potrai condividere le tue realizzazioni ed emozioni.
Praticherai tutti i giorni insieme a me per 21 giorni e tutte le registrazioni saranno disponibili per 1 anno.
Questo percorso è rivolto sia chi ha il desiderio autentico di conoscere in modo approfondito e incorporare nella propria vita queste preziose pratiche di risveglio e trasformazione personale, sia a chi pratica già nel Cerchio della Dea e desidera partecipare ad un percorso di gruppo per sentirsi sostenuto dall'energia collettiva.
Se stai leggendo queste righe é perchè qualcosa ti spinge ad esplorare parti di te che ancora non conosci e che sai ti apriranno a una nuova visione e nuove possibilità.
NB PERCORSO APERTO ANCHE AGLI UOMINI
la meditazione é il portale verso una dimensione dell'essere oltre il pensiero e i limiti della materia
VOI...
"Ela, la pratica di stamattina è stata un risveglio potentissimo. Giorno dopo giorno, praticando la meditazione alla quale mi hai iniziata, mi rendo conto di acquisire sempre più fiducia.
Tante volte ho paura di perdermi, di guardarmi dentro, soprattutto quando il momento che sto vivendo mi sta mettendo alla prova. A volte mi lascio andare ma quello che sto imparando é che ogni volta che mi sono persa ho ricominciato a ricostruirmi partendo dalla meditazione. Grazie a questo strumento meraviglioso sto conoscendo lati di me che non avevo ancora incontrato. Grazie perché le tue parole risuonano in ogni momento della mia vita mi trovi.
Anna, Milano.
"Infinitamente grata alla vita per aver incontrato la tua saggezza e soprattutto per aver appreso attraverso i tuoi insegnamenti pratiche antichissime che sento che stanno migliorando giorno per giorno la mia via vita sintonizzandomi al mio sentire più profondo."
Rosanna, Italia.
"E' difficile spiegare la trasformazione che è avvenuta in me, sono cambiata veramente tanto e me l'hanno detto tutti intorno a me...mi sento che sono passata dalla bambina impaurita alla donna che ha il coraggio di affrontare cio' che la vita mi mette davanti e con tanta voglia di migliorare, imparare e crescere sempre di piu' nell'amore...ho lasciato andare attaccamenti che non erano buoni per me, sono pratiche che ti cambiano dal profondo e quello che ho percepito intorno a me è unione e amore, grazie infinite!!!"
Nadia, Milano.
"Infinite grazie a te, mi sento sempre più ricca in questo cammino che sto percorrendo...grazie anche a te e a tutti i percorsi che hai creato che stanno trasformando la mia vita nel pieno del suo significato. Insegnamenti profondi quelli che ci trasmetti che rimarranno custoditi dentro di me per il resto della mia vita, ti abbraccio con tutto il mio cuore!
Silvia, Venezia.
Contenuto dell'iniziazione:
Prima settimana: Iniziazione alla pratica meditativa del pranayama. Ho scelto di fare di questa pratica la porta d'ingresso a questo percorso per l'importanza che il respiro ha in qualsiasi pratica di consapevolezza ed raggiungimento della pura presenza.
Ci concentreremo sullo sviluppo della concentrazione e dell'attenzione - dharana - attraverso l'osservazione di vari pattern di respiro, restando in un'esperienza di equanimità e sospensione del giudizio.
Seconda settimana: iniziazione alla pratica vedica del mantra, esplorazione interiore di stati di coscienza modificata.
Questa tecnologia spirituale, arrivata nella mia vita subito dopo l'esperienza vipassana, mi ha permesso di integrare le realizzazioni raggiunte durante le precedenti esperienze meditative trascendentali e di approfondire e incarnare gli insegnamenti dei rishi incorporandoli nella mia vita quotidiana e nel mio essere. Ad oggi riconosco questa tradizione come la più completa e trasformativa che abbia mai intimamente conosciuto e la maggior parte dei nostri percorsi si basano su di essa.
Terza settimana: iniziazione alla pratica meditativa di provenienza tantrica yoga nidra e tecnologia del suono.
Questa pratica si fonda sulla fusione della pratica di interiorizzazione della consapevolezza (pratyahara) attraverso la respirazione e visualizzazione interna con in più l'utilizzo della vibrazione sonora che sarà caratterizzata dalla mia voce e da alcuni strumenti quali le campane tibetane, il tamburo shamanico, l'ocean drum, e altri strumenti ancestrali.
Questa modalità meditativa é estremamente efficace non solo per la sua capacità nell'indurre un profondo rilassamento psico-fisico ma anche perché conduce l'individuo ad uno stato cosiddetto ipnagogico, tra il sonno e la veglia, in cui il processo di guarigione avviene mantenendo uno stato di rilassamento ma allo stesso tempo nella piena consapevolezza.
Mi Immergo nella Pura PresenzaChi sono e perchè sono qui..
Sono nata in Italia, ai piedi di un vulcano praticamente in riva al mare e da sempre anima in viaggio verso terre lontane.
Dopo aver lavorato nei diritti umani in luoghi tanto splendidi quanto complessi, nel 2009 un periodo di crisi in seguito ad una esperienza molto forte in Colombia, mi ha riportato piu' vicina a me stessa ed ho cominciato a studiare, sperimentare, ricercare e poi condividere gli insegnamenti che mi sono stati trasmessi e che questi stati di coscienza di unione con il TUTTO da sempre mi regalano.
Negli ultimi 15 anni, attraverso percorsi profondamente trasformativi online e in presenza , retreats in giro per il mondo e in Italia e formazioni, ho guidato migliaia di persone, studenti, ricercatori e insegnanti provenienti da tutti gli angoli del mondo e dai piu' diversi background, nell’esplorazione di se' e nel risveglio del proprio potenziale, per ritrovarsi finalmente e vivere una vita piu' libera e consapevole.
Ho creato il Cerchio della Dea come spazio di connessione fra anime in viaggio, donne con il desiderio autentico di evolvere, di espandere la propria consapevolezza e portare la propria vita ad un livello superiore.
Tutto mano per mano, camminando insieme, facendosi forza e riscoprendo se stesse negli occhi dell'altra.
Mi piace descrivere questo meraviglioso Cerchio attraverso le vostre parole..
"Lo spazio, il tempo per dare voce alla TUA VOCE, un luogo sacro in cui ritrovare te stessa...casa!!"
Lisuccia, Catania.
"Uno spazio sacro di sostegno anche senza la presenza fisica"
Amalia, Sanremo
"Momenti in cui tutte le mie paure svaniscono, mi voglio bene e sto bene"
Giulia. Roma
"Soprattutto Coraggio di saper prendere la propria vita in mano e portarla ad un livello superiore"
Francesca, Varese
Scopri di piu' su di meIl costo di questo percorso
- l'intero percorso di 3 SETTIMANE INSIEME
- 1 pratiche al giorno in diretta su zoom
- 1 metodologia diversa ogni settimana.
- Un Cerchio Online Privato via telegram su cui avrai accesso a tutte le risorse, ai replay delle nostre sessioni e dove potrai fare le tue domande e restare in contatto con me e il gruppo.
- tutte le registrazioni disponibili per 1 anno dalla data dell'iniziazione
- 1 chiamata zoom a metà percorso per rispondere alle tue domande e dare supporto e spazio alla condivisione delle vostre esperienze.
Il costo di questo percorso é di euro 189,00 pagabili tramite carta di credito/debito, paypal o bonifico.
PS per chi lo desiderasse il pagamento paypal ti permette la rateizzazione automatica senza costi aggiuntivi
Per tutte le tue domande su questo percorso puoi scriverci a:
Mi Immergo nella Pura Presenza